Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

Si avvisano gli utenti che l’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni:

Copyright

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, la documentazione, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) Sarà S.r.l..

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Sarà S.r.l.. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

Sarà S.r.l. non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, Sarà S.r.l. non assume al- cuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale. E’ vietata qualunque operazione di estrazione o riutilizzo del materiale presente sul Sito non espressamente autorizzata e che possa danneggiare in qualunque modo i diritti dei titolari del Sito. Il Sito ed i suoi contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per finalità personali, di ricerca o di didattica e non per finalità commerciali. A titolo esemplificativo, per contenuto del Sito si intende:

guenti condizioni:

• i testi e le fotografie; • i filmati;
• le banche dati;
• i grafici e le tabelle; • gli slogan;

• le riproduzioni audio;
• i disegni animati o meno;
• qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere.

E’ quindi vietato copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione di Sarà S.r.l..

Nelle pagine del Sito potrebbero essere presenti anche marchi, nomi di dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne di proprietà di terzi con cui Sarà ha rapporti di collaborazione. Tali marchi sono egualmente tutelati dalla normativa vigente.

E’ inoltre assolutamente vietata l’utilizzazione di metatags o di ogni altro comando in linguaggio html presenti sul Sito, che possano fornire istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili a Sarà.

Condizioni di vendita

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l’offerta e la vendita dei prodotti sul sito web www.fezbag.it (anche, alternativamente, il “Sito”).

I prodotti acquistati su www.fezbag.it sono venduti da Sarà s.r.l..
Sarà s.r.l. è iscritta al Registro delle Imprese di Roma, Italia, RM – 1041243, CF/ P.IVA 07577601003, sede legale in via Belisario, 21 – 00187 Roma.

Potete richiedere qualsiasi informazione e/o inviare comunicazioni e/o presentare reclami in merito a vendite, ordini d’acquisto, prodotti, pagamenti e spedizioni, contattando il Servizio Clienti di Sarà s.r.l. al seguente indirizzo e-mail: eshop@fezbag.it.

Ambito di applicazione e registrazione al Sito

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite effettuate da Sarà s.r.l. sul Sito. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento da Sarà s.r.l.. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni di vendita” del Sito. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali di Vendita più aggiornate. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data in cui viene effettuato l’ordine di acquisto.

Le proposte di acquisto presenti sul Sito sono rivolte a persone fisiche e comunque a soggetti non commerciali. Pertanto, i contratti di acquisto stipulati da rivenditori o grossisti o da soggetti che acquisteranno i prodotti a scopo di successiva rivendita verranno annullati. Sarà s.r.l. si riserva quindi il diritto di non accettare ordini provenienti da soggetti che non siano consumatori o che effettuino ordini in quantità anomala rispetto alla quantità dei prodotti sul Sito o con una frequenza eccessiva.

Le richieste di acquisto, al momento, sono accettate solo per i Paesi appartenenti alla Comunità Europea. Per ordini extra UE si prega di contattare il servizio eshop@fezbag.it

Per effettuare acquisti è necessario registrarsi al Sito, ed è necessario accettare, selezionando l’apposita casella, le presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata accettazione delle Condizioni Generali di Vendita comporta l’impossibilità di effettuare acquisti sul Sito.
Per registrarsi al Sito l’utente deve compilare l’apposito modulo.

Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessuno vi abbia accesso. Egli deve informare senza indugio Sarà s.r.l. in caso di sospetto uso indebito e/o divulgazione delle stesse.

L’utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito siano complete e veritiere. In caso i dati forniti siano errati o incompleti, l’utente riterrà Sarà s.r.l. indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio e/o sanzione conseguente.

Separabilità

Se una clausola delle “Condizioni Generali” sarà giudicata illegale, nulla, o inefficace, tale clau- sola non inficerà la validità e l’efficacia delle restanti disposizioni.

Informazioni dirette alla conclusione del contratto
In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di com
mercio elettronico, Sarà s.r.l. informa l’utente che:.

Per concludere il contratto di acquisto l’utente dovrà compilare il modulo d’ordine in formato elettronico disponibile sul Sito e trasmetterlo a Sarà s.r.l., sempre in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi del- l’acquisto;

Il contratto è concluso quando Sarà s.r.l., dopo aver verificato la correttezza dei dati relativi all’ordine e la correttezza del pagamento, riceve l’accettazione della proposta di acquisto attraverso la registrazione del modulo d’ordine;

prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto;

I prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (“IVA”) se dovuta. Le spese di spedizione saranno a carico dell’utente; ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivo di IVA, sarà espressamente e separatamente indicato nel modulo d’ordine prima che l’utente proceda alla trasmissione del me- desimo nonchè sulla e-mail di conferma dell’ordine.

Si invitano gli utenti residenti in stati in cui l’Euro non è la valuta corrente a tenere nella dovuta considerazione l’incidenza del tasso di cambio sul costo complessivo del prodotto che essi inten- dono acquistare. Si informano gli utenti che, a causa di svariati fattori, tra cui la politica commerciale del titolare del marchio, il prezzo dei prodotti offerti in vendita sul Sito potrebbe essere diverso nei diversi stati.

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’invio dell’ordine. I prodotti resteranno di proprietà di Sarà s.r.l fino all’avvenuto pagamento da parte dell’utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

Gli ordini

L’ordine di acquisto sarà evaso solo dopo il ricevimento da parte di Sarà s.r.l. della conferma del- l’avvenuto pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d’ordine. Sarà s.r.l. si riserva il diritto di rifiutare gli ordini provenienti da utenti che presentino dei comportamenti d’acquisto anomali.

A causa della possibilità che più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto, può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell’ordine di acquisto. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, il cliente sarà prontamente in- formato per e-mail e l’ordine di acquisto verrà cancellato. Se il pagamento è già stato eseguito, Sarà s.r.l. effettuerà il rimborso dell’importo totale pagato dall’utente costituito dal prezzo d’acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine.

L’importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di paga- mento utilizzato dall’utente per l’acquisto.
Eventuali ritardi nell’accredito possono dipendere dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento. In ogni caso, la data di valuta dell’importo riaccreditato sarà la stessa dell’addebito.

Le consegne

I tempi di consegna decorrono dal momento in cui l’utente riceve la comunicazione della con- ferma dell’ordine di acquisto. La consegna avverrà entro trenta giorni a decorrere da quello successivo all’invio dell’ordine.

I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine. La consegna è perfezionata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente al- l’indirizzo di consegna specificato nel modulo d’ordine.

Il Diritto di Recesso

L’utente che ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Sarà s.r.l. , senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Inviare a Sarà s.r.l. la richiesta di reso tramite e-mail all’indirizzo eshop@fezbag.it.. Il servizio clienti invierà al Cliente l’apposita etichetta elettronica per il reso merce.

Provvedere, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, alla spedizione del/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori. Ai sensi dell’art. 67, II comma, Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti, dunque, non do- vranno essere stati danneggiati o alterati e potranno essere restituiti solo con il cartellino identificativo e/o le etichette e/o il sigillo monouso ancora attaccati ai prodotti integri e non manomessi.

Conformemente all’art. 67, IV comma, Codice del Consumo, solo dopo la ricezione del/i pro- dotto/i e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso nonchè l’integrità dei prodotti Sarà s.r.l. procederà, nel minor tempo possibile, e, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui Sarà è venuta a cono- scenza dell’esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall’utente. L’importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di paga- mento utilizzato per l’acquisto. La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’ad- debito.

Ai sensi dell’art. 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Il Pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito avverrà mediante Paypal, bonifico bancario e carta di credito. Sarà s.r.l. accetta tutte le Carte di Credito dei circuiti VISA, VISA Electron, Master- Card e Aura.

Al fine di prevenire le frodi su Internet, il pagamento con carta di credito degli acquisti effettuati tramite il Sito viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso gli strumenti offerti da PayPal Pro (www.paypal.com)

Paypal è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie.

Tutte le informazioni finanziarie, come, per esempio, il numero di carta di credito e la data di scadenza, sono direttamente gestite da Paypal, che garantisce la sicurezza delle transazioni online. Sarà s.r.l. non viene mai a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo. Per questo motivo il supporto agli utenti del Sito in tutta la fase del processo di pagamento dei prodotti acquistati sul Sito è fornito direttamente da Paypal, che può essere contattata, per la richiesta di assistenza e/o per la presentazione di reclami.

Al momento della trasmissione dell’ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di cre- dito utilizzata dall’utente per il pagamento. L’addebito sarà effettuato solo dopo che (I) saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento; (II) Sarà s.r.l. avrà confermato la disponibilità del prodotto e (III) la società emittente della carta di credito uti- lizzata dall’utente avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito.

La fattura commerciale viene emessa contestualmente all’acquisto su richiesta da parte dell’acquirente che ne farà richiesta tramite una comunicazione e-mail inviata all’indirizzo info@fezbag.it.
In caso di mancati pagamenti, Sarà s.r.l. addebiterà i costi relativi alla gestione dell’insoluto all’utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.

Forza maggiore

In nessun caso Sarà S.r.l. potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento di uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita se tale inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore (come ad esempio catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout).

Concorsi e operazioni a premio

Sarà S.r.l. potrà organizzare concorsi e operazioni a premio riservati agli utenti del Sito. Il regolamento di ciascun concorso e/o operazione a premio sarà consultabile nell’apposita sezione del Sito.

Esaustività

Le presenti Condizioni Generali di Vendita rappresentano l’integralità degli accordi tra Sarà S.r.l. e gli utenti del Sito con riferimento all’acquisto di prodotti tramite il Sito.

Navigation

My Cart

Close

Wishlist

Close
Viewed

Recently Viewed

Close

Quickview

Close

Categories